La selezione di riviste è ottima e l’app è facile da usare sul mio iPad e sul mio telefono. L’idea ti entusiasma? Annulla in qualsiasi momento. Readly | Alla dina favorittidningar med en prenumeration för endast 99 kr i månaden. L’app di Readly viene regolarmente aggiornata e migliorata. Puoi disdire o modificare l'abbonamento in qualsiasi momento tramite le impostazioni del tuo account, qualsiasi modifica avrà bisogno di 24h per essere attivata.Termini e condizioni d’uso e Informativa sulla privacy: https://www.readly.com/legal, Grazie di utilizzare Readly! 4. Tuttavia, non possiamo indicarti una data precisa per l'inserimento in catalogo. Scarica subito Readly e sfoglia tutte le tue pubblicazioni preferite. Il servizio è ottimo e anche l’applicazione per IOS funziona bene; le riviste italiane sono, nel momento in cui scrivo, 73: davvero un buon inizio!Vorrei però avanzare una richiesta: è possibile aggiungere il supporto alla tastiera e relative shortcuts? Preferiti, Segnalibri e Condivisione: per salvare le riviste e leggerle in un secondo momento o condividerle con i tuoi amici!Cruciverba: allena il cervello con parole crociate, puzzle e sudoku, senza uscire dall’app!Ottimizzata per la lettura su dispositivi mobili.5 motivi per cui riteniamo che ti innamorerai di Readly:1. L’app di Readly viene regolarmente aggiornata e migliorata.Domande? Ciao, ti ringraziamo per i suggerimenti: sarà nostra premura inserire la tua richiesta nella nostra lista e contattare la casa editrice. 11143 Stockholm Se ti piacciono le riviste, ti innamorerai di Readly! Prova gratis l’applicazione per riviste illimitate! Readly | Tutte le tue riviste preferite con 1 solo abbonamento da €9.99 al mese, per sempre. Ha il miglior rapporto qualità-prezzo. Ciao, ti ringraziamo molto per la recensione positiva e il feedback :) per qualsiasi richiesta scrivici a support.it@readly.com, potremo così prendercene carico.Il team Readly. Una selezione dei nostri titoli più amati, Con oltre 5.000 titoli, c’è qualcosa per tutti i gusti. Le riviste ora sono ottimizzate per i dispositivi mobili e puoi scaricarle per leggerle quando il WiFi non è disponibile.2. Un luogo unico per organizzare, leggere e condividere tutti i contenuti è necessario per avere successo, Saggistica / Self-help / eBook e audiolibri aziendali: blinkist, alternativa udibile. Porti le comodità di casa in vacanza. Cosa aspetti?Un abbonamento da Readly ti dà accesso a tutte le riviste disponibili in Italia. Per esempio: sarebbe per me molto comodo leggere le riviste dal mio iPad passando da una pagina all’altra utilizzando i tasti freccia della tastiera. Goditi una buona lettura e tieni a bada la noia! Scarica subito Readly e sfoglia tutte le tue pubblicazioni preferite e oltre 4.000 fra le migliori riviste: leggi a volontà, tutto in un’unica app facile da usare. La consiglio a tutti. È come avere un’edicola in tasca! I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Nessun problema. È come avere un’edicola in tasca! Uso Readly da 6 mesi e la adoro. ‎Se ti piacciono le riviste, ti innamorerai di Readly! Kungsgatan 17 Vincitrice del premio “Best Consumer App” – App… Di solito mi sentivo un po’ in colpa quando mi capitava di comprare riviste solo per spulciarle. Uso solo questo insieme a mia moglie e ai miei figli. L’abbonamento mi costa molto meno delle riviste che acquistavo: ho accesso a più contenuti e risparmio! Readly rende piacevoli gli spostamenti casa-lavoro. La lettura illimitata di riviste nell’app Readly. Fantastico! E non devi trasportare decine di riviste patinate sulla spiaggia, ti basta il telefono o il tablet! Aggiungi ai segnalibri un articolo e lo condividi con gli amici, giochi ai cruciverba e segui i link esterni, tutto senza toccare un solo foglio di carta … 3. Ora, invece, posso sbirciare tutte le riviste che voglio! Ottieni tutte le tue pubblicazioni preferite e oltre 4.000 riviste con un unico abbonamento. Sei sempre aggiornato sui più recenti gossip sorseggiando una bibita. Se ti piacciono le riviste, ti innamorerai di Readly! Mi ha cambiato la vita: mentre vado al lavoro posso leggere offline senza portarmi dietro riviste pesanti e preoccuparmi della connessione Internet. Copyright © 2020 Apple Inc. Tutti i diritti riservati. Prova kostnadsfritt nu! Speriamo di poter soddisfare la tua richiesta nei prossimi mesi. Vivi per primo la rivoluzione nel mondo delle riviste. È incredibile che ci siano tutte queste riviste. Speriamo proprio di sì!Non fidarti della nostra parola, scarica la premiata app Readly e provala subito! Risparmia con Ansa! Se ti piacciono le riviste, ti innamorerai di Readly! Dopo €9,99/mese, rinnovo automatico. Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi. Italiano, Inglese, Olandese, Svedese, Tedesco. Leggere le riviste non è mai stato più divertente! Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Una volta creato un account potete aprire fino a cinque profili da condividere con la propria famiglia, contemporaneamente su più device. Abbiamo 6 codici Readly verificati e validi per ottenere uno sconto online, come ad esempio Codici Sconto Readly per settembre 2020 che troverai su questa pagina. Questa app è disponibile solo sull’App Store per iPhone e iPad.

Field Jacket Damen Beige, Weltfußballer 1988, Private Hotels München, Esprit Schließt Filialen Coronavirus, Gmx Lahmgelegt, Jason Drucker Filme, Momox Bücher Verkaufen Erfahrungen, Hamburger Kammerspiele Kommende Veranstaltungen, Freizeit Revue 2020, Ostara Göttin, Amphitryon Analyse, Fußball Länderspiele übertragung, Zeitschriften Verlage, Psychiatrie Schleswig-stadtfeld, Monte Carlo Masters 2020, Deutschland Argentinien In Berlin 2006, Daniela Krien, Seniorenkino Cineplex Aachen, Wie Beten Christen, Was Sagt Die Politik Zu Fridays For Future, Sorry Lyrics Halsey, Camel Zigaretten Stärke, österreichische Liga Tabelle, Comma Outlet, Leasing Mercedes, Ok Magazin Abo, Jojo Rabbit Netflix Release Date Germany, Montanablack Herkunft, Tool Disposition Lyrics, Sober Demi Lovato Bedeutung, Fcn Pokalsieg, Scream High School Musical, Es Kapitel 1 Stream Deutsch, Masterarbeit Fridays For Future, Bars Niederdorf, Obi-wan Kenobi A Star Wars Story, Gewitter Im Kopf Fake, Rico Hannah Montana Now, Münchner Kammerspiele Intendant, Youtuber Mit Den Meisten Abonnenten Deutschland 2020, Die Zauberflöte Für Kinder 2019,